expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 27 novembre 2014

CE - Volley, il Club Cesena ospita la capolista

Volley Club Cesena: Domenica 30 Novembre, alle 17.30, al Carisport, con ingresso gratuito, per la settima giornata di andata del campionato di serie B2 femminile, sarà di scena la neo capolista Offanengo. Per il Volley Club Cesena, reduce dalla infruttuosa trasferta di Fiorenzuola d’Arda, ecco un secondo banco di prova delle proprie forze contro una delle favorite per il successo finale. Piolanti e compagne dovranno fare molta attenzione al gioco al centro delle lombarde, cercando di forzare la battuta, in quanto la ricezione delle cremasche sembra essere il loro punto debole.
Diversamente, se la capolista riceverà bene, potrà innescare il proprio gioco preferito e diventare un’arma letale per le avversarie.

Offanengo è anche una squadra incostante, capace di grandi prestazioni, ma anche di tonfi clamorosi, come ad esempio la partita di Fiorenzuola. Alle cesenati occorre massima concentrazione e spirito di sacrificio, lottando su tutti i palloni senza mollare un attimo come lo si è visto nell’ultima apparizione al Carisport, nel vittorioso derby contro Forlì.
La classifica: Gramsci Reggio Emilia, Offanengo, 15; Imola 14; Brugherio 13; Fiorenzuola d’Arda, Cesena 12; Lecco 11; Arbor Reggio Emilia 8; Forlì, Crema 7; Desio 5; Volta Mantovana 4; Ferrara 2; Sassuolo 1.

Ufficio Stampa Volley Club Cesena
foto Ufficio Stampa Volley Club Cesena


Seguiteci su Facebook! (E su tutti gli altri social)

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.