Ac Cesena: Nella sala stampa del Bentegodi, Mister Bisoli ha commentato la sconfitta con il Chievo Verona: “Abbiamo toppato contro una diretta concorrente, dispiace per il gol preso alla fine. È stata una partita brutta che siamo riusciti a tenere in bilico fine alla fine.
Abbiamo avuto grosse difficoltà sulle palle inattive, il calcio è fatto di esperienza e bisogna sapere leggere le situazioni perché in Serie A si paga dazio. Il Chievo ha avuto più furore agonistico di noi ma non ci ha schiacciato, abbiamo perso una battaglia non la guerra. Sono mancati cattiveria e voglia di aggredire l’avversario. Alla ripresa bisognerà guardarsi negli occhi e lavorare di più, sapevamo dall’inizio di dover lottare per non retrocedere e finora avevamo fatto bene. Paghiamo il fatto che questa categoria l’hanno fatta in pochi, è stata una brutta botta ma ci rimboccheremo le maniche per sopperire alle nostre mancanze”.
Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it
Le parole di Djuric e Volta
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
domenica 9 novembre 2014
CE - Calcio, Bisoli: "Sbagliato contro una concorrente"
Etichette:
ac cesena,
calcio,
cesena,
cesena in a,
cesenasport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.