Ac Cesena: Mister Bisoli oggi pomeriggio è intervenuto in conferenza stampa all'Orogel Stadium - "Dino Manuzzi" alla vigilia di Cesena-Genoa, queste le sue dichiarazioni: Dopo due settimane dalla sconfitta contro il Chievo Verona affrontiamo due squadre molto in forma.
Già contro la Sampdoria abbiamo dimostrato che possiamo giocare alla pari anche contro la quarta in classifica e domani contro il Genoa cercheremo di ripetere la prestazione. Da qui a Natale cercheremo di ottenere più punti possibili per rimanere agganciati al treno salvezza. Dopo Chievo ci siamo guardati negli occhi e ci siamo detti che serviva qualcosa di più e contro la Sampdoria ho avuto la più bella risposta che il mio gruppo potesse darmi. Al momento non guardiamo alla classifica, i conti li facciamo alla fine, importa la posizione che avremo all’ultima giornata, non oggi. Conosco bene Matri perché l’ho allenato a Cagliari e posso dire che è un attaccante dalle caratteristiche uniche e il Genoa con lui e Pinilla ha un attacco di grande valore.
Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it
Cesena: sotto col Genoa
Seguiteci su Facebook! (E su tutti gli altri social)
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
sabato 29 novembre 2014
CE - Calcio, Bisoli: "I conti li faremo alla fine"
Etichette:
ac cesena,
calcio,
cesena,
cesena in a,
cesenasport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.