Ac Rimini: Cinque gol del Rimini contro la Juniores nella tradizionale partitella del giovedì in vista della sfida di domenica che vedrà i biancorossi di mister Marco Cari impegnati in trasferta sul campo del Mezzolara. Il primo dei due tempi da 35’ è finito con il risultato di 1-0 con rete di Giuseppe Gambino poi tabellino completato da altri quattro gol nella ripresa con doppiette per Simone Addessi e Gerardo Masini.
In campo per tutta la seconda frazione di gioco Adrian Ricchiuti, pronto al rientro nella lista dei disponibili per la partita di domenica. Non hanno preso parte all’amichevole, il centrocampista Guido Di Deo, che sta svolgendo solo terapie dopo lo stop per l’infortunio muscolare, e Riccardo Martinelli presente campo di San Vito solo per assistere all’allenamento dei compagni dopo aver seguito durante la mattina il programma personalizzato al centro di riabilitazione sportiva Isokinetic. La settimana di preparazione dei biancorossi proseguirà questa mattina con l’allenamento sul campo di San Vito e si concluderà sabato, sempre di mattina, con la rifinitura al Romeo Neri.
Riminicalcio.com
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 10 ottobre 2014
RI - Calcio, cinque gol del Rimini alla Juniores
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.