Cmc Ravenna: Il nuovo giocatore della CMC è stato presentato al Grand Hotel Mattei, c'erano anche il d.g Cormio, il tecnico Kantor e il capitano Benjamin Toniutti. La cornice sempre ideale del Grand Hotel Mattei ha ospitato quest'oggi la presentazione a stampa e tifosi di Renan Buiatti. L'opposto brasiliano, classe 1990 ed alto 2.17, era accompagnato dalla moglie, una ex giocatrice di pallamano sposata due mesi fa in patria.
"Per me - ha detto - è molto stimolante ed emozionante giocare in un campionato di altissimo livello come quello italiano ed in una società importante come quella di Ravenna. Vengo dalla bella esperienza dei Mondiali e mi metto a disposizione del tecnico Kantor e dei miei compagni per disputare un campionato che mi auguro veda la Cmc nelle posizioni più alte della classifica". All'incontro erano presenti anche il tecnico Waldo Kantor ed il regista Benjamin Toniutti, reduce da un ottimo Mondiale con la Francia. Kantor conosceva già Renan per averlo visto all'opera nel campionato brasiliano con la maglia del BMG due stagioni fa e del Sesa San Paulo, con la quale nel 2013/14 il nuovo acquisto della Cmc ha vinto il campionato paulista ed è arrivato in finale in quello brasiliano. Toniutti, dal canto suo, ha rivelato un particolare dei primi due allenamenti fatti con Renan: "La sua altezza fa pensare ad un giocatore da palla alta ma debbo dire che in posto 2 gioca invece una palla svelta mentre in 4 e dalla seconda linea gradisce una palla più morbida. Sono convinto che questa squadra possa davvero disputare una bella stagione, sulla scia del finale dello scorso campionato".
E' stata fissata per mercoledì prossimo 8 ottobre, alle ore 11 e presso il Municipio di Ravenna, la presentazione ufficiale della nuova Cmc Porto Robur Costa.
Roburcosta.it
foto Roburcosta.it
SportRomagna tv...stiamo arrivando!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 3 ottobre 2014
RA - Volley, Buiatti: "Cmc nelle posizioni più alte"
Etichette:
cmc,
ravenna,
ravennasport,
roburcosta,
volley
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.