Teatro: Parte domani, sabato 11 ottobre, la rassegna "Teatro e Sport" organizzata dall'Assessorato allo Sport del Comune di Ravenna. Quattro appuntamenti, quattro momenti per incontrare e conoscere meglio la cultura, sportiva e non.
Si parte proprio domani, sabato 11 ottobre alle 19.30 al "PalaCosta" con "Us - Il tennis come esperienza religiosa", spettacolo ispirato alla vita del tennista Andre Agassi. A portarlo in scena saranno Geppy e Lorenzo Gleijesese.
Il secondo appuntamento è previsto per il 14 ottobre alle ore 21 al Teatro "Dante Alighieri". A salire sul palcoscenico saranno l'ex pallavolista Andrea Zorzi e Beatrice Visibelli con "La leggenda del pallavolista volante".
Terzo appuntamento il 21 ottobre alle 18 allo stadio Benelli un incontro contro Gianfelice Facchetti, incontro coordinato da Lorenzo Donati. Gianfelice Facchetti è attore nonché figlio dell'ex bandiera dell'Inter Giacino Facchetti.
Chiuderà la rassegna, il 22 ottobre alle 21 al Cisim proprio la compagnia Facchetti-De Pascalis con "C'era una volta il re". L'ingresso agli spettacoli è di 8 euro per il biglietto intero e 5 per il tagliando ridotto. L'ingresso all'incontro con Gianfelice Facchetti invece è libero.
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 10 ottobre 2014
RA - Teatro, a Ravenna parte "Teatro e Sport"
Etichette:
comune di ravenna,
ravenna,
ravennasport,
teatro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.