Riviera di Romagna: Si alza il sipario sulla nuova stagione di serie A per la Riviera di Romagna, che sabato pomeriggio alle ore 15 ‘tornerà a casa’, allo Stadio “Dei Pini” di Milano Marittima per la prima giornata della massima serie, ospitando la matricola Anima e Corpo Orobica: romagnole che arrivano a questa sfida dopo i confortanti successi ottenuti in Coppa Italia, contro New Team Ferrara e Castelvecchio al primo turno e nella gara ad eliminazione diretta di domenica scorsa vinta contro il Graphistudio Pordenone, e che vogliono partire con il piede giusto anche in campionato, ma ovviamente senza sottovalutare la formazione bergamasca, capace di tenere testa nel secondo turno di Coppa Italia alle più blasonate ‘cugine’ del Mozzanica, vittoriose per 2-0, alla vigilia di questo campionato tra le più serie candidate per lottare sino al termine della stagione per le primissime posizioni della classifica.
“Siamo reduci da una buona gara in Coppa Italia contro il Graphistudio Pordenone – commenta il direttore tecnico giallo-rosso-blù Pierluigi Angeloni – nella quale la squadra si è espressa molto bene, al cospetto di un’avversaria di livello, centrando il passaggio al turno successivo e ora siamo pronti per affrontare l’Anima e Corpo Orobica, una formazione che non abbiamo mai incontrato e della quale non conosciamo le potenzialità: naturalmente sappiamo che ci attende una sfida difficile, come tutte quelle che andremo ad affrontare nel campionato di serie A, ma in questo momento, con il massimo rispetto per le nostre avversarie, dobbiamo vedere a che punto è la squadra dopo preparazione, amichevoli e tre gare ufficiali in Coppa Italia e vogliamo partire con il piede giusto anche in campionato per iniziare al meglio questa difficile stagione”.
Rivieradiromagnacalcio.it
foto Rivieradiromagnacalcio.it
SportRomagna tv...stiamo arrivando!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
sabato 4 ottobre 2014
RA - Calcio, Riviera di Romagna: c'è l'Anima e Corpo
Etichette:
calcio,
cervia,
ravenna,
ravennasport,
riviera di romagna
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.