expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 3 ottobre 2014

RA - Calcio, parte l'avventura del Faventia

Faventia Calcio a Cinque: Inizia domani la nuova avventura del Faventia calcio a cinque nel campionato nazionale di serie B. La formazione manfreda si presenta ai nastri di partenza di questo campionato con l'unico scopo di salvarsi, magari con qualche giornata di anticipo, per continuare nella politica dell'innesto dei giovani che hanno dato tanti frutti negli ultimi campionati.
Avversario della prima giornata è l'Ossi San Bartolomeo, formazione sarda che già nella precedente stagione ha militato in questa categoria, classificandosi al nono posto nel girone sardo - umbro - laziale.
La formazione sarda, allenata dall’argentino Juan Manuel Llorens, può contare in particolare sul portiere e capitano della squadra Eros Argilli, sugli italo - brasiliani Thiago Ribas e Denis Capecce, sui confermati Andrea Marrosu, Giovanni Vargiu, Federico Arru, Robertino Fiori, Giampiero Loriga, Andrea Gromme e Valerio Fiori, sul rientrante Marco Pirpan e su numerosi giocatori provenienti anche dal calcio a undici della zona.
Il tecnico Bottacini si trova invece a dover fare i conti con numerose assenze: Menghetti deve scontare una giornata di squalifica dal campionato precedente, Cavina, Frau e Aldini sono infortunati mentre Rensi, Tampieri e Ghirotti stringeranno i denti per essere della partita.
L’attesa per l’esordio è tanta ma la squadra giunge a quest’appuntamento serena, dopo le numerose amichevoli disputate, nelle quali i risultati hanno dovuto fare i conti con le numerose rotazioni di giocatori e i nuovi schemi adottati a livello sia difensivo sia offensivo.
Al PalaCattani sono attesi numerosi spettatori, con la speranza che si possa assistere a un bello spettacolo di gioco.
Arbitri della partita sono stati designati Roscini di Foligno e Pasquini di Città di castello, coadiuvati da Davì di Bologna come cronometrista.
Inizio della partita alle ore 16.00.

Ufficio Stampa Faventia Calcio a Cinque
foto Ufficio Stampa Faventia Calcio a Cinque

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.