Acmar Ravenna: La sala stampa di coach Antimo Martino. Antimo Martino: “Sono molto contento del risultato perché anche se non lo abbiamo pubblicizzato, abbiamo passato giorni difficili dal punto di vista della possibilità di allenarsi qualitativamente. Questa settimana abbiamo avuto quattro giocatori del roster ai box, ed ero inevitabilmente preoccupato di arrivare a una partita così importante senza le condizioni fisiche necessarie.
Invece i ragazzi hanno dato tutto, e questa è la loro vittoria: ringrazio i ragazzi ma voglio spendere una parola in particolare per Foiera, che ha avuto 39 di febbre fino a stamattina: a mezzogiorno mi ha chiamato e mi ha detto “provo a venire e a spendere due falli”, e alla fine è riuscito a darci diciassette minuti di qualità. In queste due partite casalinghe abbiamo subito una media di 47.5 punti: non sarà sempre così, ma questa è la strada per rendere il nostro palazzo un’arena difficile da espugnare, nella quale costruire il nostro futuro”.
Basketravenna.it
foto Basketravenna.it
Le nostre interviste esclusive
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 17 ottobre 2014
RA - Basket, coach Martino: "Contento del risultato"
Etichette:
acmar,
basket,
basket ravenna,
ravenna,
ravennasport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.