La formazione marchigiana, allenata da Alberto Giuliani, in particolare, è campione d'Italia in carico. Il match si gioca alle 18.30, ed è organizzato dalla Softer Volley Forlì, che ha lavorato per far incontrare, simbolicamente a metà strada, le due forti formazioni, in virtù di un rapporto di collaborazione ed amicizia con entrambe costruito anche durante gli anni della serie A1.
Il Trofeo Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna porta poi in primo piano l'azienda che ha scelto di accostare il proprio nome all'evento, con un sostegno concreto che ne permetterà lo svolgimento in una cornice di profilo assoluto come il Palafiera. Nell'occasione, il palasport della città torna a "vestirsi" col taraflex, il fondo perfetto per il gioco del volley e, naturalmente, per una sfida così importante. Assolutamente popolare anche il tagliando d'ingresso: si entra con soli 7 euro, gratuito al di sotto dei 13 anni di età.
Ufficio Stampa Softer Volley Forlì

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.