Softer Volley Forlì: La Softer Volley Forlì torna in campo domani sera a Forlì nel derby con Morciano. Una partita molto importante per tutte e due le formazioni; perchè derby, appunto, ma anche perchè servirà per capire le proprie reali possibilità. Alla gara, la squadra di Max Giaccardi arriva con 3 punti in classifica, frutto del ko interno con Ferrara all'esordio e poi della bella vittoria a 0 sul campo di Monselice.
"Con Ferrara direi che c'erano ancora cose da sistemare" commenta il centrale Claudio De Leonibus "così non siamo riusciti a fare il nostro gioco, quello che sappiamo di poter esprimere. Con i veneti siamo andati molto meglio. Abbiamo giocato con attenzione, limitando gli errori, imponendo la nostra pallavolo, e non a caso siamo stati sempre avanti nel match ed anche nei vari parziali. Siamo stati più tranquilli. Ma si tratta di situazioni normali, siamo una squadra molto giovane".
Per quel che riguarda Morciano, si tratta di una squadra tutta da scoprire. "Li conosciamo poco, hanno cambiato praticamente tutti i giocatori tranne un centrale. Per loro è come se il campionato iniziasse con noi, quindi in campo dovremo essere moto disciplinati" il commento di De Leonibus, che aggiunge "stiamo lavorando moltissimo per crescere, per migliorare. Sono sicuro che a brevissimo riusciremo ad esprimere il nostro gioco con una determnazione e precisione sempre maggiori".
Fischio d'inizio al PalaCredito di Romagna alle ore 20.30.
Ufficio Stampa Softer Volley Forlì
foto Ufficio Stampa Softer Volley Forlì
SportinRomagna è (anche social)
Facebook https://www.facebook.com/SportinRomagna
Twitter https://twitter.com/forlisport
Instagram http://instagram.com/sportromagna
Google+ https://plus.google.com/u/0/communities/117576741316722145292
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 31 ottobre 2014
FO - Volley, domani Softer in campo
Etichette:
forlì,
forlisport,
softer,
volley,
volley forlì
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.