Andrea Dovizioso: Si sono svolte oggi le prime due sessioni di prove del GP di Australia. Oggi la temperatura dell'aria si è mantenuta intorno ai 15 gradi, nonostante la giornata di sole con cielo sereno, ma con una leggera brezza, e tutti i piloti scesi in pista hanno avuto dei problemi di grip. Nella seconda sessione in particolare si sono verificate numerose cadute, fortunatamente senza conseguenze per i piloti coinvolti, ed anche Andrea Dovizioso è scivolato, perdendo l'anteriore della sua Desmosedici GP14.2 alla curva 11.
"Per il momento non ho un gran feeling con la mia moto, ma le condizioni della pista oggi erano un po' strane e c'era veramente poco grip. Tanti piloti, me compreso alla curva 11, sono caduti perdendo l'anteriore perché oggi la temperatura dell'aria era piuttosto fredda e la parte destra della gomma non entrava in temperatura. Inoltre è molto difficile controllare la gomma posteriore e non so se domani, con una temperatura più alta, la situazione potrà migliorare di tanto. Alla fine sono riuscito a fare un buon tempo, ma sicuramente dobbiamo lavorare ancora per migliorare il mio feeling".
Andreadovizioso.com
foto Andreadovizioso.com
Le nostre interviste esclusive
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 17 ottobre 2014
FO - MotoGp, Dovizioso: "Dobbiamo lavorare ancora"
Etichette:
andrea dovizioso,
forlì,
forlisport,
motogp
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.