Forlì Fc: Il Forlì premierà il "Man of the month", ovvero il giocatore del mese. O, letteralmente, l'uomo del mese. L'iniziativa è organizzata dall'ufficio marketing della società di viale Roma, nello specifico dal responsabile Armando Di Lorenzo. Ogni mese verrà scelto il miglior giocatore dei biancorossi, con la scelta che avverrà basandosi sulla media voto più alta sommando le pagelle dei giornalisti locali, compreso il nostro SportRomagna nella persona di Matteo Tartaretti, che si occupa da tempo, per il nostro blog, di dare i voti ai giocatori del Forlì.
Il giocatore del mese verrà premiato davanti al pubblico del "Tullo Morgagni" prima della partita d'esordio del mese successivo. Ad esempio, il man of the month di ottobre riceverà il premio, fornito da uno sponsor, a pochi minuti dall'inizio del primo match casalingo del mese di novembre.
Per tutte le informazioni è possibile contattare l'ufficio marketing del Galletti all'indirizzo commerciale@forlifc.com.
Le notizie sui biancorossi
SportRomagna tv...stiamo arrivando!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 6 ottobre 2014
FO - Calcio, il Forlì premierà il "Man of the month"
Etichette:
calcio,
forlì,
forlì fc,
forlì in C,
forlisport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.