Forlì Fc: Torna il consueto appuntamento con le pagelle di Matteo Tartaretti. Oggi, i voti di Forlì-Pistoiese.
SCOTTI 8 (nella foto Sportromagna.blogspot.it)
Ora è ufficiale: San Francesco è passato da Forlì! E' proprio il caso di dirlo, il nostro portierone ha respinto alla grande le critiche piovute su di lui in settimana, con una prestazione sopra le righe! Eroe!
CATACCHINI 6,5
Cuore e grinta non mancano mai! Sempre uno degli ultimi ad arrendersi!
DRUDI 6
Pulito e sicuro, forse un pò troppo! Qualche ingenuità poteva costare cara e far venire i capelli bianchi a qualche tifoso prima del tempo!
GUIDI 6,5
Ritrova il ruolo di centrale nella difesa a quattro facendo vedere di che pasta è fatto! molto meglio nel corpo a corpo che sulla fascia a rincorrere agili attaccanti! Ritrovato!
TURI 6
Fare il terzino non rientra certo nei suoi sogni ma il ragazzo svolge il compito assegnato con diligenza e precisione! promosso!
HAMLILI 7
Conferma partita dopo partita che è il nostro uomo in più a centrocampo! un acquisto last minute che si sta rilevando sempre più fondamentale!
CEJAS 6,5
Partita dai due volti per il capitano: primo tempo dove prova anche a proporsi in avanti e un secondo di sofferenza con tutta la squadra!
DJURIC 6
Lento, impacciato ma l'assist per il goal vittoria del micio vale almeno la sufficienza!
DOCENTE 6,5
Prova in tutti i modi a segnare ma il portiere toscano gli nega il goal in più riprese! sempre e comunque una spina nel fianco per gli avversari!
FORTE 6,5
Partita di grande sacrificio! Rossi gli chiede di attaccare e difendere e Francesco non delude! condizione fisica sempre migliore.
MELANDRI 7
Il micio graffia e siamo a due reti in campionato! Esce fra gli applausi da vero leader!
FANTINI 7
Alzi la mano chi si ricorda il Fantini di anno scorso? Grintoso, sicuro e ottimo collante per un gruppo nuovo che si deve formare! Salva pure un goal sulla linea! Monumentale!
CASTELLANI 5,5
Buttato nella mischia non riesce ad aiutare i compagni che annaspavano!
PETTARIN 5,5
Idem come sopra! Un pò di panca non fa mai male! Rossi garantisce: c'è posto per tutti, il campionato è lungo!
ALL.ROSSI 6
Parte con un 4-3-3 ed il Forlì domina! Nella ripresa preso dalla paura cambia modulo arretrando la squadra e rischiando tantissimo! Speriamo sia servito da lezione! Questo Forlì se vuole vincere deve provare sempre ad attaccare! La fortuna prima o poi le spalle le gira! Graziato!
Tre punti d'oro! Tre punti che aiutano il Forlì a prendere una boccata d'ossigeno e a mantenere una posizione di classifica abbastanza tranquilla! Questo è il verdetto del "Tullo Morgagni" che ha visto i galletti uscire vincenti dallo scontro contro la Pistoiese! Partita dai due volti per i ragazzi di Rossi che dopo aver dominato il primo tempo ed essere passati in vantaggio con il goal di Melandri, hanno affrontato un secondo tempo con un atteggiamento più difensivo rischiando in più occasioni il tracollo. Ora per il Forlì altra gara importantissima e sempre in casa, sabato 11 alle ore 18 contro l'Ancona! Fare risultato, confermerebbe quanto di buono può fare questa squadra! Forza ragazzi, proviamoci!
Matteo Tartaretti
Cristiano Lucarelli duro coi suoi a fine partita
SportRomagna tv...stiamo arrivando!

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
domenica 5 ottobre 2014
FO - Calcio, Forlì: le pagelle di Matteo Tartaretti
Etichette:
calcio,
forlì,
forlì fc,
forlì in C,
le pagelle,
matteo tartaretti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.