Ated2: Uno strano gioco del destino quello che il calendario di questo avvio di campionato riserva all'AT.ED.2 che anche questa settimana se la vedrà con la capolista del girone A, il Came Dosson, proprio come era successo sabato scorso quando i romagnoli affrontarono l'ex capolista Arzignano riuscendo a fermarla in casa sullo 0-0 facendogli perdere il primato.
E allora che questo precedente non sia di buon auspicio per sabato quando a Meldola arriveranno i trevigiani del Came, ancora a punteggio pieno, reduci dalla netta affermazione sulla Libertas Astense per 5-1 grazie alla doppietta di Sviercoski e alle segnature di Bellomo e Bordignon.
L'AVVERSARIO: Il Came è alla sua prima stagione in assoluto nella seconda serie nazionale, avendo vinto nella passata stagione il proprio raggruppamento di serie B; sono due i precedenti fra le due formazioni, entrambi nella Coppa Italia cadetta: nella prima occasione nel 2011 la spuntarono i romagnoli che eliminarono i veneti nel gironcino di qualificazione mentre nella seconda, alle Final Eight 2013 di Porto San Giorgio, furono i veneti a spuntarla con una rete a fil di sirena nella semifinale che ancora chiama “vendetta”.
Mister Zanella, confermato, può contare su un roster di qualità rinforzato dagli arrivi degli ex Fassina Belsito, Sviercoski e Bellomo, classe 78 che ha vestito anche la maglia di Lazio, Venezia,Marca, Luparense vincendo nella sua carriera 1 scudetto (Marca) e 3 supercoppe italiane (2 Marca, 1 Luparense) e ha fatto parte anche della Nazionale azzurra (12 presenze, 4 gol). Completano la rosa il brasiliano Laino e italiani di grande prospettiva come Bordignon e Crescenzo.
IN CASA AT.ED.2: Sono le condizioni di Salles a destare preoccupazioni: l'universale di Avarè, uscito nel primo tempo della gara di Arzignano per un dolore al ginocchio, si è allenato a parte tutta la settimana; gli esami medici hanno dato fortunatamente esiti negativi, sarà quindi nei 12, ma solo nel riscaldamento si valuterà se utilizzarlo o meno. Nessuno squalificato da ambo le parti.
FISCHIO D'INIZIO ore 15 al Pala Sport di Meldola, prezzo d'ingresso soli 5 euro, arbitreranno i signori Rocco Morabito (Vercelli), Emanuele Pino Frangione (Bernalda) cronometrista Manuel Lontani (Ravenna).
Il programma della 4° giornata:
MILANO C5-GRUPPO FASSINA
ARBITRI: Carlo Adilardi (Collegno), Chiara Perona (Biella) CRONO: Marco Brasi (Seregno)
CLD CARMAGNOLA-ITALSERVICE PESAROFANO ore 16
ARBITRI: Ettore Quarti (Imperia), Denis Kodra (Trento) CRONO: Vincenzo Aricò (Brà)
LIBERTAS ASTENSE–LA CASCINA ORTE
ARBITRI: Luca Mario Vannucchi (Prato), Fabrizio Burattoni (Lugo Di Romagna) CRONO: Stefano Pasquino (Nichelino)
AT.ED.2 FORLÌ-CAME DOSSON
ARBITRI: Rocco Morabito (Vercelli), Emanuele Pino Frangione (Bernalda) CRONO: Manuel Lontani (Ravenna)
MONTESILVANO-ARZIGNANO ore 15.30
ARBITRI: Gianfranco Di Padova (Termoli), Pierluigi Tomassetti (Ascoli Piceno) CRONO: Leonardo Gaetani (San Benedetto Del Tronto)
CAGLIARI FUTSAL-AOSTA ore 16
ARBITRI: Gianantonio Leonforte (Vicenza), Nicola Salvalaggio (Castelfranco Veneto) CRONO: Stefano Pani (Oristano)
Ufficio Stampa Ated2
foto Ufficio Stampa Ated2
Le nostre interviste esclusive
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 17 ottobre 2014
FO - Calcio a 5, l'Ated2 riceve il Came Dosson
Etichette:
ated2,
calcio a 5,
calcio a 5 forlì,
forlì,
forlisport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.