Romagna Rfc: Con l’inizio della nuova stagione sportiva è ripartita anche l’attività delle selezioni Romagna RFC Juniores. Mercoledì sera a Cesena il gruppo degli Under 18 si è riunito per una prima seduta di allenamento, alla quale hanno partecipato i giocatori dei club della Franchigia nati nelle annate ’97 e ’98. Ristretto il cerchio a una trentina di atleti, l’attività della Selezione proseguirà mercoledì 22 ottobre con una seconda sessione di lavoro, in preparazione alla partita amichevole del 24 ottobre con la squadra inglese dello Stowmarket. Questo test match è il primo di una serie di appuntamenti che in questa annata impegneranno la selezione romagnola, in vista della costituzione di una formazione under 18 che possa rappresentare il Romagna nel campionato di categoria.
“Abbiamo accolto con piacere la possibilità di incontrare questa squadra”, afferma il Direttore Tecnico Francesco Urbani, “è una bella occasione per confrontarsi con un’altra realtà. Questo per noi è una sorta di anno zero durante il quale gettare le basi per poter formare una squadra Romagna Under 18”.
Romagnarfc.it
foto Romagnarfc.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
sabato 18 ottobre 2014
CE - Rugby, Romagna Rfc: riparte la selezione U18
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.