Ac Cesena: In mattinata al termine della rifinutura Mister Bisoli ha incontrato la stampa al Centro Sportivo "A.Rognoni" di Villa Silvia prima della partenza per Udine. Queste le sue dichiarazioni:
Ci aspetta una trasferta difficile in casa di una formazione molto in forma che occupa meritatamente il terzo posto in classifica. L’Udinese è una squadra molto ben organizzata che gioca con gli stessi effettivi da alcuni anni per cui hanno un’impostazione consolidata, giocano palla a terra e davanti Di Natale e Muriel sono sempre molto pericolosi. Sono molto vicino a Di Natale per quello che gli è success e gli facio le condoglianze. Si sono passato anche io di recente e so cosa voglia dire. Dal canto nostro veniamo da una buona settimana e sono convinto che a Udine affronteremo la gara in maniera diversa rispetto alle trasferte di Roma e Torino. Dobbiamo cercare il risultato fuori casa.
Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it
Le notizie sul Cesena

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
sabato 4 ottobre 2014
CE - Calcio, Bisoli: "Dobbiamo cercare il risultato"
Etichette:
ac cesena,
calcio,
cesena,
cesena in a,
cesenasport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.