Vela: Un’altra vittoria per Maurizio Guglielmo e il team di Irina a Marina di Ravenna dove l’armatore dello Ravenna Yacht Club si è aggiudicato, dopo il Trofeo Epaminonda Ceccarelli, anche quello Assonautica. La regata riservata alla classe ORC e libera ha premiato nel raggruppamento Delta anche Giuseppe Isidori del CN Cervia su Vittoria.
Piazza d’onore per Osvaldo Taroni su Profumo di Piada e Fabrizio Bentini su Sasha (entrambi del CV Ravennate) che hanno concluso secondo e terzo nell’ordine. Infine il raggruppamento Golf con Irina, primo overall, seguito da Again di Luca Giulianelli, sempre dello Ravenna Yacht Club. Bravehearth di Lionello Cecchetto sul terzo gradino del podio. Hanno presieduto la cerimonia di premiazione il direttore della sezione Ravenna Assonautica, il Comandante Giordano Girovaghini e Mario Berlati, responsabile altura per il sodalizio di via Molo Dalmazia 89.
Cvr.ra.it

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
martedì 9 settembre 2014
RA - Vela, a Irina il Trofeo Assonautica 2014
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.