Basket: Si è chiusa con una grande festa alla quale hanno partecipato molti bambini dei centri minibasket della città la "Settimana dello Sport" organizzata in concomitanza con la visita della commissione Aces, che ha ammesso Ravenna tra le città finaliste per il titolo di "Capitale Europea dello Sport" 2016.
Da martedì a domenica sono stati centinaia i bambini, sia delle scuole primarie della città, sia dei centri minibasket, che hanno "popolato" il campetto in asfalto allestito dal responsabile giovanile Maurizio Massari e da tutti gli istruttori di Junior Basket Ravenna, con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna. Il meteo ha aiutato, regalando giornate di sole a tutti i bambini che si sono recati in Darsena una grande possibilità di praticare sport - oltre al basket, erano tantissime le discipline rappresentate - e di divertirsi, creando un valore sociale davvero importante.
Basketravenna.it
foto Basketravenna
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 29 settembre 2014
RA - Basket, si è chiusa la Settimana dello Sport
Etichette:
acmar,
basket,
basket ravenna,
ravenna,
ravennasport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.