Acmar Ravenna: Sono in arrivo giorni particolarmente caldi per l'Acmar Ravenna.
La società giallorossa sta preparando il 3° Memorial Giorgio Morigi, organizzato sul parquet del PalaCosta per domenica 28 settembre alle 18.00 contro Recanati per ricordare lo storico vice-presidente giallorosso scomparso due anni fa.
A distanza di pochi giorni, giovedì 2 ottobre, alle 18.45 presso la palestra Morigia, l'Acmar Ravenna celebrerà sè stessa e tutto il popolo giallorosso con la presentazione della prima squadra al settore giovanile e ai genitori dei leoncini giallorossi: sarà questa l'occasione per iscrivere i bambini ai corsi e per ricevere il materiale agonistico.
Il trittico di eventi si chiuderà infine domenica 5 ottobre, alle ore 18.00, al PalaCosta, per la prima partita di campionato dell'Acmar Ravenna. I giallorossi se la vedranno contro la Orsi Derthona Basket, formazione rappresentante la città di Tortona (Alessandria) che ha vinto i playoff del girone A di DNB lo scorso anno e che, nella Final Four di Cervia, ha saputo superare i Legnano Knights nella prima giornata di finali.
Basketravenna.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 25 settembre 2014
RA - Basket, in arrivo giorni caldi per l'Acmar
Etichette:
acmar,
basket,
basket ravenna,
ravenna,
ravennasport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.