SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
domenica 28 settembre 2014
FO - Calcio, Forlì: la difesa è meglio dell'anno scorso
Forlì Fc: Nove gol incassati. La difesa del Forlì in questo avvio di torneo è giudicata forse un po' troppo severamente ballerina. L'attacco, invece, segna un media di un gol a partita: sei le gare giocate fino ad ora, sei le marcature dei biancorossi. Ma, guardando i numeri della scorsa stagione, non è tutto da buttare. Anzi. Partendo dal presupposto che un paragone tra la Seconda Divisione e la LegaPro Unica è, sulla carta, difficile - i due tornei sono diversi anche solo per le squadre che vi partecipano, 18 per ogni girone lo scorso anno, venti in questa stagione -, vale la pena di guardare un po' di numeri.
Lo scorso anno alla sesta giornata le reti incassate dall'allora portiere biancorosso Tonti furono dieci, mentre quelli siglate da Melandri e compagni furono invece otto. Ad ora, rispetto al 2013-2014, più che la difesa - non sempre impeccabile - è l'attacco che sembra non decollare. La stagione però è appena cominciata, il Forlì è virtualmente fuori dalla zona calda della graduatoria, e per i processi è ancora troppo presto.
Etichette:
calcio,
forlì,
forlì fc,
forlì in C,
forlisport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.