Forlì Fc: I tifosi del Forlì non ce ne vogliano. Ci limitiamo a riportare semplici dati statistici. Il Forlì sabato alle 17 ospiteranno al "Tullo Morgagni"il Teramo.
Gli abruzzesi in classifica sono fermi al palo dopo aver rimediato una sconfitta per 3-1 all'esordio in casa del Pisa e un ko interno, col medesimo risultato, alla prima in casa.
Eppure i tifosi del Teramo guardano con ottimismo alla trasferta in Romagna. Il perché è presto detto. Spulciano i precedenti tra le due compagini giocati nel solo mese di settembre, i biancorossi abruzzesi partono avvantaggiati. Scaramanzia, certo. Eppure è così. Il primo precedente risale al 21 settembre 1969: allora il match finì 3-0 per il Teramo. Il secondo scontro settembrino è invece datato 4 settembre 1994. Il finale? Vittoria per 3-1 dei ragazzi di Abruzzo. Il lato positivo, per i supporters dei Galletti, è che entrambe le sfide si disputarono a Teramo.
La prevendita per Forlì-Teramo

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
martedì 9 settembre 2014
FO - Calcio, Forlì: col Teramo è settembre nero
Etichette:
calcio,
forlì,
forlì fc,
forlì in C,
forlisport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.