expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 4 agosto 2014

RI - Calcio, Rimini: Calori e Carezza in biancorosso

Ac Rimini: La società  AC Rimini 1912 comunica gli ingaggi dei giocatori Simone Calori ed Emanuele Carezza, da oggi ufficialmente giocatori del Rimini per la stagione 2014/2015.

Calori, nato a Montevarchi (Ar) il 23/07/1980 ricopre il ruolo di difensore e nell’ultima stagione era in forza al Matera (D) con cui ha disputato 14 presenze segnando un gol. La stagione precedente si era invece diviso tra Salerno (D) e Giacomense (C2).
La sua carriera inizia alla Sangiovannese, società in cui rimane 6 stagioni (4 in C2 e 2 in C1), poi si trasferisce a Pisa (2006/07 in C1), gioca in serie B con Mantova (2007/2008) e Vicenza (fino a febbraio 2009, quando si trasferisce a Perugia – C1 – dove gioca un anno). In seguito l’esperienza a Catanzaro (27 presenze nel 2009/10).

Emanuele Carezza è invece un giovane portiere (classe 1995) con già una stagione di esperienza alle spalle a difesa della porta dell’Agropoli (14 presenze l’anno scorso in D).

Intanto i biancorossi hanno assaggiato il primo pomeriggio di riposo da quando, domenica 27 luglio, hanno iniziato a lavorare nel ritiro di Norcia. In mattinata allenamento sulla parte atletica, intenso ma un po’ più corto del solito. La truppa biancorossa si ritrova in albergo questa sera alle 20. Domani si torna alla consueta doppia seduta.


Ufficio Stampa Ac Rimini
foto Ufficio Stampa Ac Rimini

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.