expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 6 agosto 2014

RI - Baseball, grande evento in spiaggia

Baseball: Causa temporali ricorrenti sulla riviera, abbiamo spostato il primo intervento a domenica 3 agosto (con chiusura anticipata alle 16 causa ennesimo temporale in arrivo).
Grazie alla collaborazione di Gabriele, "headman" del Bagno 26 di Marina Centro, abbiamo piazzato il tunnel di battuta "facendoci largo" fra ombrelloni e lettini!

Alle 10 del mattino era già tutto pronto per i graditi ospiti che non si sono fatti certo attendere, richiamati dai colori del tunnel gonfiabile e dalla novità assoluta per la spiaggia riminese. Per tutto il giorno lo staff (capitanato da me) composto da Paolo Delbianco e dai cadetti dello Junior Rimini Gabrielli, Pesaresi, Ruggeri, Albini hanno coinvolto numerosi ospiti della riviera nella stimolante prova di battuta, ovviamente eseguita con il materiale didattico messo a disposizione da TEAMMATE.



Non sono mancate visite importanti, fra cui Jim Mansilla con la moglie Wendy e Silvana Colabello, Roberto Cabalisti e tanti altri ex giocatori dei Pirati. Ma i protagonisti assoluti sono stati bambini e bambine, nessuno di loro con esperienze del gioco se non durante le lezioni invernali tenute nelle scuole dalle società riminesi, che hanno provato e riprovato nonostante i momenti di "fila allo sportello".



L'occasione ci ha consentito di distribuire il volantino che richiama l'attenzione sulla serie di Coppa Campioni CEB che si svolgerà giovedì 7 agosto allo Stadio dei Pirati e venerdì 8 (eventuale "bella" sabato 9) allo Stadio di Serravalle fra il Rimini Baseball e la T&A San Marino.



Si replica venerdì 8 agosto, dalle 10 alle 18, poi tutti a incitare la propria squadra del cuore!

Ufficio Stampa Fibs
foto Ufficio Stampa Fibs

Non dimenticatevi di votarci come miglior sito ai Macchianera Italian Awards 2014! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.