expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 6 agosto 2014

FO - Calcio, Saponara si vuole prendere il Milan

Riccardo Saponara: Riccardo Saponara è pronto a prendersi il Milan. Il tecnico rossonero, Filippo Inzaghi, da giorni lo sta provando come mezzala e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Il centrocampista forlivese nel nuovo ruolo si sta ben comportando e sta provando a conquistare una maglia da titolare per la stagione alle porte.
"Quest’anno voglio essere titolare, sento la fiducia del mister e spero di ripagarla in campo. Voglio giocare con continuità per aiutare la squadra a tornare ad alti livelli. Sono convinto che posso dare ancora di più. il nuovo ruolo mi piace molto, ho la possibilità di giocare molti palloni e con la faccia verso la porta. Posso fare una grande stagione in questo ruolo", le sue parole a La Gazzetta dello Sport. Ma, nonostante tutto, la sua permanenza a Milanello sarebbe ancora in bilico. Su di lui si è fatto nuovamente sotto l'Empoli, squadra nella quale si è imposto all'attenzione del calcio che conta. Per ora un suo trasferimento in prestito alla società toscana non è sicuro, probabilmente Saponara dovrà attendere la fine del mercato per conoscere il proprio futuro. Intanto cerca di convincere Pippo Inzaghi.

foto Acmilan.com

Non dimenticatevi di votarci come miglior sito ai Macchianera Italian Awards 2014! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.