expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 6 agosto 2014

FO - Calcio, oggi è il gran giorno di Forlì-Cesena

Forlì Fc: Oggi alle 20.45 Paolo Tagliavento della sezione di Terni fischierà l'inizio del match di lusso tra Forlì e Cesena. Le due compagini si sfideranno sul terreno del "Tullo Morgagni" di Forlì. Per i padroni di casa si tratta della prima vera amichevole, mentre i bianconeri sono già al terzo impegno e altri ne verranno: il 9 affronteranno gli spagnoli del Rayo Vallecano mentre il 13 saranno in casa dell'Imolese.
 Il Cesena dovrebbe presentarsi con tutti gli effettivi a disposizione - aspettando gli arrivi di Borriello e di Brienza, mentre mister Roberto Rossi non potrà contare su Docente, Castellani, Drudi e Melandri: si cercherà di recuperare almeno qualcuno di essi per il match di sabato 9 agosto quando, alle 18, al "Morgagni" arriverà il San Marino per la prima giornata di Coppa Italia.
"Al momento abbiamo allestito una rosa di 19 giocatori ai quali vogliamo aggiungere un altro difensore e un esterno di centrocampo", le parole a La Voce del direttore sportivo del Forlì, Massimiliano Menegatti: c'è tempo fino al 1° settembre ma la sensazione è che in casa Forlì si voglia agire il più presto possibile.
Oggi dalle 16 si potranno acquistare i tagliandi nelle biglietterie dello stadio forlivese. I prezzi per assistere al match? Tribuna centrale 20 euro, tribuna laterale 14 euro e gradinata locali ed ospiti 8 euro: non sono previste riduzioni.

Qui tutte le news sui biancorossi
Qui tutte le notizie sul Cesena


Non dimenticatevi di votarci come miglior sito ai Macchianera Italian Awards 2014! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.