FulgorLibertas: Ancora poche ore e poi si conoscerà la nuova proprietà della FulgorLibertas ed i progetti per la stagione 2014-2015. Domani infatti si dovrebbe tenere una conferenza stampa durante la quale interverrà il nuovo patron della società forlivese, ovvero Massimiliano Boccio.
Con lui ci dovrebbero essere anche Alberto Bucci che sarà il general manager e Lino Frattin, direttore generale della FulgorLibertas. Al lavoro, in queste ore, ci sarebbe anche Roberto Raffoni, già nella Libertas 1946, il quale ricoprirà un ruolo dirigenziale. L'allenatore sarà Alessandro Finelli, il quale potrebbe avere come vice Federico Vecchi. Per il mercato si parla invece di Luca Garri e degli ex Mike Nardi, Mattia Soloperto e Matteo Frassineti. Tutto però è avvolto nella nebbia: si attende la conferenza stampa per saperne di più. Le notizie sono state riportate dall'edizione odierna de La Voce.
Non dimenticatevi di votarci come miglior sito ai Macchianera Italian Awards 2014!
![SportinRomagna&San Marino](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjJEDYDZDHMo8C8E4zhTmaKtapT6uqppDJo8wTIPfGPgcPpjtTifsSw2kV9wn7Dh6hAsskdK9arxE0PADSj7NLT_Zfko7wggtVh1aeeReybIUU2RFirxMxpV6OhnT0bZMCACoShlK4UrJTE/s910/Twitter+1.jpg)
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 6 agosto 2014
FO - Basket, FL: la nuova proprietà è al lavoro
Etichette:
basket,
credito di romagna,
forlì,
forlisport,
fulgorlibertas
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.