FulgorLibertas: Giovedì sarà la giornata di Massimiliano Boccio. Lo annuncia Alberto Bucci, che ricoprirà un ruolo dirigenziale nella nuova FulgorLibertas. Finalmente, dunque, pare che la nuova proprietà si farà vedere dopo che molti si aspettavano una loro presenza alla conferenza stampa della scorsa settimana quando la vecchia proprietà ha ufficializzato la cessione della società.
"Ho incontrato ieri pomeriggio Boccio e abbiamo concordato che giovedì saremo a Forlì per illustrare i piani futuri della società. A lui spetterà il compito di parlare del lato societario, mentre io mi occuperò di quello tecnico. Sappiamo che tra i tifosi e non solo ci sono delle perplessità e vogliamo fare chiarezza su ogni aspetto", le parole dell'ex tecnico di Verona a La Voce.
![SportinRomagna&San Marino](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjJEDYDZDHMo8C8E4zhTmaKtapT6uqppDJo8wTIPfGPgcPpjtTifsSw2kV9wn7Dh6hAsskdK9arxE0PADSj7NLT_Zfko7wggtVh1aeeReybIUU2RFirxMxpV6OhnT0bZMCACoShlK4UrJTE/s910/Twitter+1.jpg)
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
martedì 5 agosto 2014
FO - Basket, FL: giovedì arriva Max Boccio
Etichette:
basket,
credito di romagna,
forlì,
forlisport,
fulgorlibertas
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.