expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 16 luglio 2014

RI - Calcio, il Rimini prende un attaccante

Ac Rimini: Secondo colpo di mercato per il Rimini. Dopo il ritorno di Adrian Ricchiuti, la società del presidente Fabrizio De Meis ha portato a casa un attaccante. Si tratta di Giuseppe Gambino. Classe 1984, Gambino in carriera ha indossato numerose maglie, tra cui quelle di Rodengo Saiano, Gaeta, Teramo e Andria. La scorsa stagione, a Brindisi, ha totalizzato 30 presenze andando a segno in ben 21 occasioni. Negli ultimi quattro campionati l'attaccante nativo di Agrigento ha realizzato più di 70 reti. Un vero bomber di razza, quello che avrà a disposizione mister Salvatore Campilongo: con Ricchiuti forma una coppia potenzialmente esplosiva.
"La società AC Rimini comunica di avere trovato l'accordo con l'attaccante Giuseppe Gambino, che vestirà la maglia a scacchi biancorossa per la stagione 2014/2015", l'annuncio sul sito dei biancorossi, Riminicalcio.com. Oggi il neoacquisto sarà a Rimini e verrà presentato presso la sala stampa dello stadio "Romeo Neri".

foto Tuttocalciatori.net

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.