Forlì Fc: Lui non ci sarà. Non difenderà i pali del Forlì nella stagione 2014-2015. Alessandro Tonti, estremo difensore classe 1992 tra i protagonisti dell'annata che ha portato il Forlì in serie C unica, non farà parte del gruppo biancorosso. L'addio si è consumato, in maniera non proprio indolore, nelle settimane scorse.
"Sinceramente ci sono rimasto male, ma non perché non mi abbiano riconfermato, ma per il modo. Invece di aprire il giornale e leggere tutto avrei preferito una chiamata dal diesse o dal mister. Potevano dirmi 'grazie, ma abbiamo fatto altre scelte', avrei capito e accettato. Sarei comunque stato l'uomo più contento del mondo", le sue parole a Tuttolegapro.com.
E ora? Svincolato dal Cesena - società che ne deteneva il cartellino -, Tonti ora è in cerca di sistemazione. Su di lui pare ci siano alcune squadre di LegaPro, ovvero Cosenza, Mantova e Teramo.
Qui cosa pensano i tifosi del mercato
Qui tutte le news sui biancorossi
![SportinRomagna&San Marino](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjJEDYDZDHMo8C8E4zhTmaKtapT6uqppDJo8wTIPfGPgcPpjtTifsSw2kV9wn7Dh6hAsskdK9arxE0PADSj7NLT_Zfko7wggtVh1aeeReybIUU2RFirxMxpV6OhnT0bZMCACoShlK4UrJTE/s910/Twitter+1.jpg)
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 17 luglio 2014
FO - Calcio, Forlì: tre richieste per un ex
Etichette:
calcio,
forlì,
forlì fc,
forlì in C,
forlisport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.