expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 17 luglio 2014

CE - Calcio, tutte le nuove maglie del Cesena

Ac Cesena: Lotto Sport Italia, azienda italiana leader nella produzione e distribuzione di calzature, abbigliamento e accessori per lo sport e il tempo libero, e A.C. Cesena, neo promossa in serie A, hanno presentato presso lo Stadio Manuzzi la partnership pluriennale e le nuove divise.

Lotto - in qualità di sponsor tecnico e fornitore ufficiale - vestirà la Prima Squadra e il Settore Giovanile fornendo abbigliamento e accessori per le partite, l’allenamento e il tempo libero a partire dalla stagione 2014/15. I kit da gioco e allenamento - realizzati dal Centro Ricerca e Sviluppo di Lotto - sono stati ideati in modo da unire l’innovazione dei materiali e il comfort della vestibilità shape.

La maglia Home, bianca con dettagli neri, è realizzata in Polyester tech jersey e presenta un motivo grafico a strisce degradanti stampate a transfer sulle maniche con il logo Lotto floccato. Ad impreziosire la casacca, lo scudetto con il ricamo del cavalluccio marino, simbolo del Cesena Calcio, inserito in un campo a righe bianche e nere realizzate con stampa digitale. I pantaloncini e i calzini sono abbinati alla maglia in colore nero con contrasti bianchi.

La maglia Away gioca invece su un raffinato total black con dettagli bianchi, mentre la terza divisa, sviluppata da un’idea originale del Club, si fa notare per la scelta del colore: rosa “Pantani” a ricordare le gesta dell’indimenticato ciclista romagnolo. La third presenta altri dettagli particolari, come la scritta A.C. Cesena ripresa sul retro del collo e le due fasce bianco-nere che campeggiano sul davanti in diagonale, oltre alla “Caveja” applicata in basso, simbolo della tradizione romagnola.

La collezione si completa con una quarta maglia che riprende i temi della prima casacca declinandoli in una raffinata versione blu royal con dettagli bianchi.

Il Presidente dell’A.C. Cesena Giorgio Lugaresi ha aperto la presentazione: “Sono affezionato alla Lotto, abbiamo collaborato con questo marchio già con mio padre Edmeo. Abbiamo stipulato un accordo pluriennale ad aprile, considerando il poco tempo disponibile è stato fatto il massimo da entrambe le parti per realizzare una collezione completa. Siamo soddisfatti del risultato e della grande collaborazione avuta dal nostro sponsor tecnico”.

Il Direttore dell’area tecnica Rino Foschi è intervenuto sulla terza maglia di colore rosa: “Lo scorso anno abbiamo ricordato Marco Pantani con un inserto rosa sulla maglia, per questa stagione abbiamo pensato ad una maglia dedicata a lui con una fascia diagonale bianconera”.

Alberto Fraticelli Direttore marketing e comunicazione Lotto Sport Italia ha parlato della partnership tecnica col Cavalluccio: “Siamo in sintonia con il Cesena, io ero qui nel 2009 a presentare le maglie di quella stagione che si concluse con la promozione in Serie A. Riprendiamo il filo interrotto con grande entusiasmo e spirito di collaborazione. Nelle nostre collezioni vogliamo coniugare i valori del nostro brand, in particolare innovazione tecnologica ed eleganza. Il lavoro svolto con il Cesena da aprile è stato particolarmente sfidante per i tempi molto stretti e stiamo già lavorando con la società sulle prossime collezioni”.

Il materiale ufficiale 2014/2015 sarà in vendita a partire da sabato 19 luglio presso lo stand ad Acquapartita e da lunedì 21 presso il punto vendita bianconero di Via Veneto, 19.

Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it

Qui tutte le news sui bianconeri

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.