Ravenna Pallanuoto: Una retrocessione in C, arrivata al culmine dei playoff, che brucia parecchio in casa Ravenna. Il direttore sportivo Cesare Bagnari, scopre le carte per la prossima stagione, a partire da come sarà allestita la squadra per il prossimo campionato. Sarà una rosa ricca di giovani.
Con un sogno... "Per ragioni di studio e di lavoro almeno cinque giocatori nel prossimo campionato non faranno più parte della rosa. Aggregheremo altri giovani che si sono messi particolarmente in luce nelle nostre giovanili perché crediamo in loro e perché sono linfa vitale per la nostra società, poi ricorreremo a un paio di rinforzi esterni che ci permetteranno di essere competitivi in C o di salvarci senza i playout nel caso fossimo ripescati in serie B, soluzione per la quale stiamo alla finestra: entro il 31 luglio dovranno essere presentate le fidejussioni e se qualche squadra, come ogni anno, dovesse saltare, stiamo pronti a subentrare", le sue dichiarazioni a La Voce.
foto Ravennapallanuoto.it

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
domenica 22 giugno 2014
RA - Pallanuoto, il Ravenna è pronto per la risalita
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.