Real Fusignano: La Società Fusignanese ufficializza per la prossima stagione 2014/2015 Pirazzini Marco, in veste di Responsabile del Settore Giovanile.
Pirazzini, bagnacavallese molto conosciuto nell'ambiente, ha già svolto in precedenza questo incarico prima alle Stuoie Baracca Lugo e successivamente nello Sparta Castel Bolognese.
La figura di Pirazzini è stata cercata in vista alla crescita esponenziale che da due anni a questa parte il settore giovanile fusignanese ha avuto, per aver un punto di riferimento autonomo che possa gestire nel miglior modo possibile certe dimamiche e situazioni che durante l'anno si verificheranno.
Altra importante novità che riguarda sempre il settore giovanile è l'unione col San Bernardino.
Diversi ragazzi del 2001, 2002, 2003 che giocavano nella società lughese verranno a far parte del Real Fusignano dal prossimo settembre, "siamo contenti che i dirigenti del San Bernardino abbiano scelto la collaborazione con la nostra Società, motivando la scelta su di noi proprio per come impostiamo il lavoro e crediamo sul settore giovanile" - commenta Presidente Martini - "questa fusione potrà farci formare squadre più omogenee ed equilibrate possibili in base alle diverse annate".
La collaborazione non si ferma quì, infatti oltre a questi ragazzi ci sarà anche una Scuola Calcio del Real Fusignano per le età 2007/2008 distaccata proprio a San Bernardino, per i piccoli del Paese che vogliono cimentarsi col il gioco del calcio.
In questi giorni la Società sta già trovando accordi per gli allenatori e lo staff delle diverse squadre giovanili che prenderanno forma la prossima stagione.
CALCIOMERCATO:
Anche la prima squadra è un "cantiere aperto", dai vertici societari si apprende l'intenzione dopo il quarto anno di seconda categoria di provare a puntare al salto di categoria, sopratutto dopo il risultato dello scorso campionato che ha visto il Real chiudere in quarta posizione con una sola sconfitta nel girone di ritorno.
Confermato sulla panchina al suo sesto anno consecutivo Mister Tabanelli Marco, un vero e proprio record si fedeltà e attaccamento alla maglia, affiancato dal preparatore dei portieri Lofiego Devis.
Per ora ufficializzato solo un movimento in uscita, Rondinelli Marco classe '87, al Real dalla nascita della Società cioè 2009 ha manifestato la voglia di cambiare.
A breve verranno ufficializzati gli acquisti.
Fusignanocalcio.it

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
domenica 22 giugno 2014
RA - Calcio, tante novità in casa Fusignano
Etichette:
calcio,
ravenna,
ravennasport,
real fusignano
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.