Forlì Fc: Detto di un difensore corteggiato da una squadra di LegaPro (leggi), il mercato del Forlì si fa calcio. Prima di tutto c'è da sostituire Alessandro Tonti: il portierone biancorosso farà rientro dal prestito e tornerà al Cesena per poi essere girato a qualche altra squadra, con lo Spezia in prima fila per assicurarsi le prestazioni sportive dell'estremo difensore classe 1992.
Una pista porta a Francesco Scotti, bandiera del Rimini: nato nel 1983, Scotti rappresenta una garanzia per la categoria. Se non dovesse arrivare l'ex Lazio, Massimiliano Menegatti potrebbe virare su Giacomo Poluzzi, un classe 1983 di proprietà dell'Alessandria, un giocatore che Menegatti conosce bene per averlo avuto alle sue dipendenze in Piemonte. Altra pista è quella che porterebbe a Matteo Grandi: stessa età di Tonti, lo scorso anno si è ben comportato con la maglia della Pergolettese. Daniele Melandri invece pare sia corteggiato dal Mantova. Nel frattempo, la società di viale Roma avrebbe chiesto al Cesena il trequartista classe 1991 Nicola Capellini. Tutto è in divenire, ma il direttore sportivo lavorerà anche questo weekend per allestire una rosa competitiva.
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 20 giugno 2014
FO - Calcio, Forlì: il mercato si fa caldo
Etichette:
calcio,
forlì,
forlì fc,
forlì in C,
forlisport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.