Forlì Calcio: L'obiettivo si fa difficile ma non impossibile da raggiungere. Il Forlì, nella finalissima playout - chi vince finisce nella serie C unica, chi perde finisce in serie D - perde per 3-2 sul campo del Delta Porto Tolle.
Nei minuti iniziali è Pettarini, per i padroni di casa, a siglare il momentaneo vantaggio. Al 10' arriva il pareggio dei Galletti grazie alla rete di Melandri. Al 23', invece, Delta Porto Tolle di nuovo in vantaggio: a mettere la palla in rete ci pensa il difensore ex Cesena Petras: 2-1.
A poco più di venti minuti dal fischio finale Drudi riporta il match in parità. Quando tutto sembrava portare al pareggio, al 91' arrivava la rete del Delta Porto Tolle realizzata da Gomes.
Tra sette giorni, al "Tullo Morgagni" le due compagini si giocheranno il tutto per tutto. Ora sta ai galletti di mister Roberto Rossi costruirsi un futuro roseo.
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
domenica 1 giugno 2014
FO - Calcio, Forlì: al Porto Tolle il primo round
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.