Forlì Fc: Potrebbe essere numerosa la colonia di ex Alessandria pronta a trasferirsi in Romagna. In questo senso pesa molto il fatto che il neo direttore sportivo biancorosso, Massimiliano Menegatti, fino a pochi mesi fa ha lavorato - e bene - proprio con la società piemontese. Tra i tanti nomi fatti nelle ultime ore (leggi) per il mercato del Forlì ci sono Giacomo Poluzzi, portiere classe 1988, Michele Valentini, centrocampista nato nel 1986, Alex Sirri, difensore forlimpopolese classe 1991 e quello di Fausto Ferrani, attaccante del 1980.
A questa lista si potrebbe aggiungere anche Vincenzo Cammaroto (nella foto). Difensore classe 1983, dopo sette stagioni con i grigi pare che non rinnoverà il contratto che lo lega all'Alessandria. Per lui, in sette stagioni, oltre 200 partite, tanta sicurezza in campo e quattro reti siglate. Al Forlì, forse, potrebbe fare comodo.
foto Alessandriacalcio.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 20 giugno 2014
FO - Calcio, affari in corso con l'Alessandria?
Etichette:
calcio,
forlì,
forlì fc,
forlì in C,
forlisport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.