expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 30 maggio 2014

RA - Volley, aumento di capitale per la Cmc

Cmc Ravenna: Il Porto Robur Costa chiama a raccolta la città e si rivolge anche agli "Amici del Volley Ravenna". E' questo l'aspetto fondamentale emerso dalla conferenza-stampa tenuta allo Studio Consulenza ed alla quale erano presenti il presidente Luca Casadio, il vice presidente Damiano Donati, il direttore generale Giuseppe Cormio ed il dirigente Paolo Badiali.
In precedenza, esattamente due giorni fa, l'Assemblea dei Soci del G.S Porto Robur Costa aveva deliberato l'aumento di capitale sociale dagli attuali 128.400 a 500.000 euro.
Nei prossimi 30 giorni i soci potranno esercitare il diritto di opzione sottoscrivendo una quota proporzionale e quella già posseduta, dal 30 giugno al 28 luglio poi sarà possibile sottoscrivere le quote inoptate. Dall'1 luglio al 31 dicembre, invece, potranno entrare a far parte del Porto Robur Costa come nuovi soci. Per informazioni ci si può rivolgere alla mail info@portoroburcosta.it "Dopo 8 anni - ha detto Luca Casadio - siamo arrivati qui, in A1 e in Europa, con fortuna ma anche con un po' di merito. L'aumento di capitale sociale deriva dalle nuove esigenze della società, impegnata su più fronti. Adesso dobbiamo chiamare a raccolta tutti per scoprire chi vuole davvero bene alla pallavolo. E' per questo che parallelamente all'aumento di capitale vogliamo lanciare l'iniziativa che si chiama 'Amici del Volley Ravenna' e che partirà l'1 luglio prossimo con la sottoscrizione di una semplice tessera annuale. Il contributo minimo sarà di 20 euro, a salire per chi vorrà dare una mano in più non riuscendo però ad arrivare alle cifre necessarie (800 euro) per acquistare una quota societaria. Personalmente voglio davvero capire chi sta dalla nostra parte, perchè le critiche a tutti i livelli per la passata stagione non sono mancate e non sempre sono risultate pienamente fondate". Damiano Donati, dal canto suo, ha dichiarato che il sogno della società è che Ravenna torni ad essere capitale del volley facendo notare che, dopo tutto, la strada percorsa finora ha portato già buoni risultati.
Beppe Cormio, infine, ha detto: "La pallavolo è un'eccellenza di Ravenna ed è giusto sfoderare un po' di campanilismo in un momento molto delicato per tutto lo sport come è quello che stiamo vivendo. Serve l'aiuto della città in vista di una stagione che, con l'approdo in Europa, sarà molto prestigiosa ma costerà almeno 200.000 euro in più di quella passata. L'adesione alla società oppure al nuovo gruppo degli 'Amici del Volley Ravenna', del quale faranno parte grandi personaggi del passato già contattati come Fomin, Kiraly, Vullo e la famiglia di Raul Gardini, sarà un segnale di affetto e fiducia verso questo sport e questa società".

Roburcosta.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.