expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 31 maggio 2014

CE - Calcio, Bisoli: "Dovevamo vincere"

Cesena Calcio: Al termine della gara Mister Bisoli, Gregoire Defrel e Luka Krajnc sono intervenuti in sala stampa.

Mister Bisoli: “Per le occasioni che abbiamo avuto dovevamo vincere. Abbiamo rischiato pochissimo contro una squadra che nel girone di ritorno ha dato filo da torcere a tutti. Merito ai ragazzi che hanno conquistato un gran punto su un campo difficile.
Sono molto felice per come abbiamo preparato la settima e per come è andata la gara. La difesa è stata molto stretta con Cascione schermo lì davanti. Marilungo ha fatto una grande prestazione, è mancato solo il gol. Gli elogi vanno a tutti la squadra. Nei play off mi auguro di giocare con questo piglio e questa personalità”.

Defrel: "Peccato per l'occasione di Marilungo, poteva essere il gol vittoria, ma capita a tutti di sbagliare, anche a me è capitato qualche volta. Una vittoria comunque non avrebbe cambiato nulla, l’importante è avere evitato il turno preliminare e questo ci consente di avere una settimana per recupera al meglio le energie fisiche e mentali. Personalmente sono contento, perché era da un po’ di tempo che non facevo una partita così. Solo alla fine ho avuto qualche problema”.

Krajnc: “Dietro siamo stati perfetti e sempre attenti, concedendo al Modena solo tiri da fuori che però non hanno mai impegnato il nostro portiere. Per me giocare a tre o a quattro va sempre bene e comunque anche oggi in certe occasioni ci siamo disposti a tre quando Renzetti si spingeva in avanti. È stato importantissimo potere contare su Cascione a protezione della difesa, di testa le ha prese tutte. Molto bene anche Capelli come terzino”.


Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.