Credito di Romagna: Una sconfitta che pesa come un macigno. Un ko, contro Biella per 67-69 davanti al pubblico di casa, che frena sul più bello la corsa della FulgorLibertas. Con Trieste battuta per 85-65 sul campo del Veroli, un successo dei ragazzi di coach Massimo Galli avrebbe accorciato la classifica, classifica invariata rispetto a sette giorni fa: friulani a quota 20, Credito di Romagna a quattro lunghezze.
Domenica a Trieste andrà in scena lo scontro diretto: una vittoria di Ferguson e soci rimanderebbe le speranze salvezza all'ultima giornata, quando al "PalaFiera" arriverà Brescia a caccia dei playoff e i giuliani affronteranno la trasferta sul campo di un Casale Monferrato con la pancia piena. Con due partite al termine del torneo, la FulgorLibertas si gioca tutto nello scontro diretto: una situazione nella quale nessuno si vorrebbe trovare. In caso di arrivo a pari punti a salutare la LegaDue Gold sarebbe Trieste: benedetto fu il successo per 90-89 dello scorso 29 dicembre al "PalaFiera" ed i 57 punti della coppia Saccaggi-Ferguson (26 il primo, 21 il secondo).
Coach Massimo Galli, al termine della partita persa contro Biella, ripercorre il finale e non rimprovera nulla alla sua squadra. "Negli ultimi dieci minuti abbiamo segnato solo sette punti, quattro su azione e sette dalla lunetta. Ci siamo bloccati. Eravamo tesi come corde di violino. Peccato, perché per 35 minuti la prestazione della squadra è stata ottima. Non posso rimproverare nulla ai miei giocatori, hanno dato tutto", le sue parole a La Voce.
Qui La Voce dei tifosi di Anna Mazzotti.
foto Pallacanestrobiella.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 7 aprile 2014
FO - Basket, CdR: "Con Biella i miei giocatori hanno dato tutto"
Etichette:
basket,
credito di romagna,
forlì,
forlisport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.