expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 4 aprile 2014

CE - Calcio, il Cesena vuole continuare a sognare

Cesena Calcio: Mister Bisoli è intervenuto in conferenza stampa in vista della trasferta a Terni contro la squadra di Tesser:

“È un’annata sfortunata sotto il punto di vita degli infortuni ma andiamo avanti. Dobbiamo essere più forti di questi problemi. Nonostante tutto la squadra ha mostrato personalità e carattere ed è in lotta per le prime posizioni.
Devo elogiare i miei ragazzi per l’ottimo lavoro svolto in settimana, ho apprezzato la passione e la concentrazione che hanno messo negli allenamenti”.

“La Ternana è una grande squadra che in estate ha fatto un mercato importante. Ci sono giocatori di peso e col cambio di allenatore ha trovato la quadratura. I risultati consecutivi sono la testimonianza dell’impronta di Tesser. Non ha dato segni di cedimento e ha individualità come Antenucci, Gavazzi e Zito, due mezzali che possono creare problemi. Non sarà una gara sporca, loro cercheranno di giocare e dovremo essere bravi noi a orientarla sui nostri binari. Ricordo con piacere Lauro, come uomo e come giocatore, anche se mi ha dato un dispiacere all’andata”.

“Domattina farò ulteriori verifiche sulle condizioni dei miei, abbiamo provato tante soluzioni negli ultimi giorni alternando gli uomini a disposizione, spero di fare la scelta più giusta. Gagliardini può fare il vice Cascione, è al primo campionato fra i professionisti e si potrà rendere utile per la squadra. Fa piacere l’altruismo dei giocatori sulla loro condizione, so di avere a disposizione un gruppo eccezionale. Tutti sono sulla stessa lunghezza d’onda e insieme vogliamo coltivare il nostro sogno”.

Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.