Viserba Volley: Alfonsine - Viserba Volley 3-0
(25-19 25-21 25-12)
Nel macht di venerdi' la capolista Alfonsine batte Viserba per 3 a 0. Eppure la formazione di coach Sarti non era partita male e aveva dato l'impressione nel primo e secondo set di essere pienamente in partita, giocando bene e dando l'impressione di potersela giocare fino alla fine.
Nel primo set addirittura Viserba è sempre in vantaggio anche di 6/7 punti ma sul 19 pari la solita esperienza delle avversarie ha fatto la differenza,
Nel secondo set identico copione, ancora 19-19 e le padrone di casa che chiudono 25-21 il finale di set. A questo punto la nostra formazione perde le sue certezze e non trova più il bandolo della matassa.
Nonostante una difesa latente e soprattutto una ricezione mai all'altezza glia schiacciatori sono riusciti a mettere sul campo una discreta efficia, mentre al centro il gioco non si è quasi mai sviluppato.
Nel complesso un'iniezione di fiducia dopo l'ultima deludente uscita casalinga contro Cesena. Nota positiva il rientro dopo un mese dell'alzatrice Meluzzi. Ancora assenti per infortunio Simoncelli, Benvenuti, Costantino e Fabbri.
Bvolley.it
foto Bvolley.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
martedì 25 marzo 2014
RI - Volley, Viserba ko ad Alfonsine
Etichette:
bvolley,
rimini,
sportrimini,
viserbavolley,
volley
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.