expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 21 marzo 2014

RI - Baseball, sorriso dei Pirati in amichevole

Pirati Rimini: I Pirati vincono contro i tedeschi del Paderborn per 7-3 (9 riprese disputate) il secondo test amichevole disputato sul diamante di casa. La partita ha visto un buon livello di gioco anche se con qualche errore di troppo degli interni tedeschi. La formazione teutonica ha colpito ben 2 tripli e 3 doppi dimostrando un buon approccio nel box di battuta. Rimini ha sfruttato al meglio le occasioni grazie ad una buona corsa sulle basi e pregevoli giocate difensive. Lo staff tecnico nero arancio ha impiegato come partente Corradini (per tre riprese), mentre Marquez, Patrone e Cherubini hanno lanciato due inning a testa completando un buon lavoro.
Il manager riminese Catanoso ha schierato agli esterni Baccelli, Zileri e il giovane Bannini (ottima prestazione in battuta). In diamante Spinelli in prima, Gomez in seconda, Santora all’interbase e Di Fabio a difendere il cuscino di terza. Dietro al piatto di casa base si sono alternati i due ricevitori Cit e Bertagnon. Babini e Chiarini hanno completato il lineup come battitori designati, mentre il nuovo acquisto Mazzanti non ha partecipato alla gara causa impegni lavorativi.

Nella tarda mattinata di giovedì è sbarcato in Riviera il pitcher americano Mike Ekstrom, mentre nella giornata di ieri si è aggregato al gruppo l’altro nuovo acquisto Jose Escalona. Martedì 25 il roster sarà completato dall’arrivo dei due slugger venezuelani Romero e Salazar.

Baseballrimini.net
foto Baseballrimini.net

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.