Ravenna Rfc: La 16^ giornata del campionato del girone 2 Under 16 ha fatto soffrire ancora i ragazzi oro porpora, che sono in ogni caso riusciti a frenare e a mettere in difficoltà il fortissimo Cus Ferrara, fin qui imbattuto. La partita, giocata sul campo di casa, si è chiusa sul 5-36, con una metà d’orgoglio allo scadere del tempo.
In realtà nei primi quindici minuti gli Juniores hanno messo in mostra la propria fisicità, frenando ogni attacco, con il Ferrara sempre in attacco. La prima meta, subita al 15° appunto, pur non trasformata, ha innescato una specie di “rassegnazione” nei padroni di casa, che sono arrivati alla fine del primo tempo con 5 mete subite (due trasformate) a zero.
Nel secondo tempo i ragazzi di Ince e Zinzani cambiano marcia e il Ferrara , forse certo di stravincere, si trova più volte in difficoltà, con gli oro porpora spesso nei loro cinque metri. Al 51° il Ferrara trova un’altra meta, che nasce da una distrazione difensiva; trasforma. Ma Ravenna, pur avvilito, insiste e al 60° va in meta con Cersosimo; la stanchezza fa mancare la trasformazione.
Risultato Ravenna Rfc 5-Cus Ferrara Rugby 36
Prossimo appuntamento, domenica 30 marzo, ore 11: Bologna-Ravenna
Ravennarfc.it
foto Ravennarfc.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 26 marzo 2014
RA - Rugby, l'U16 del Ravenna cade in casa
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.