Ravenna Calcio: Nella partita con il San Antonio è arrivato il primo gol con la maglia del Ravenna per Matteo Guardigli, che con la rete messa a segno a inizio della ripresa ha inaugurato le marcature sbloccando il risultato dallo 0 a 0.
Il gol è l’occasione per un bilancio con il centrocampista ravennate, che dal suo arrivo in squadra a dicembre ha finora collezionato dieci presenze: “La partenza era stata buona, poi c’è stato un momento di difficoltà per tutti noi e in alcune partite è girata decisamente male. In questi mesi ho lavorato per trovare la condizione migliore e per cercare di dare una mano alla squadra, in campo ma anche dalla panchina. In queste ultime settimane stiamo facendo bene, siamo più solidi in fase difensiva e concediamo di meno agli avversari. Con il San Antonio siamo stati bravi nell’insistere e continuando a proporre il nostro gioco per tutta la partita. Adesso guardiamo avanti e pensiamo ad allenarci, affrontando partita dopo partita per cercare di fare più punti possibili. Prima di tutto serve continuità da parte nostra, poi se le altre faranno passi falsi facciamoci trovare pronti.“.
Ravennafc.it
foto Ravennafc.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
martedì 25 marzo 2014
RA - Calcio, Ravenna: la prima gioia di Guardigli
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.