expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 21 marzo 2014

RA - Basket, l'Acmar torna al PalaCosta

Acmar Ravenna: Ritorna tra le mura amiche l’Acmar Ravenna, attesa domenica alle ore 18.00 al PalaCosta dalla ventiseiesima giornata di Adecco Silver. L’avversaria di turno sarà la Assigeco Casalpusterlengo, una delle formazioni più in forma del campionato e certa protagonista nella lotta ai playoff. Tra i giallorossi sarà assente Foiera, costretto ai box per diverse settimane a causa della distorsione al ginocchio sinistro patita contro Agrigento, mentre si tenterà un recupero dell’ultimo minuto per il pivot Giacomo Cicognani, colpito da un forte mal di schiena.

Qui Ravenna.
Lanfranco Giordani (Allenatore): “Incontriamo una squadra determinata a riprendere i punti annullati dalla rinuncia di Lucca (con 4 punti persi Casalpusterlengo è stata, insieme a Firenze, la squadra maggiormente colpita dal provvedimento di esclusione) e a vendicare la sconfitta casalinga di domenica contro Treviglio, rimediata dopo un tempo supplementare e a causa di una brutta percentuale ai tiri liberi. L’Assigeco è una formazione ambiziosa, che si giocherà una chance importante nella lotta per il miglior piazzamento possibile. Da parte nostra mi aspetto una reazione della squadra dopo la prestazione di Agrigento, nella quale ho visto i miei ragazzi più riverenti del solito. Non abbiamo vissuto la migliore settimana di allenamento a causa delle assenze di Cicognani e Foiera, ma abbiamo prodotto una buona risposta in amichevole a Forlì, provando a fare di necessità virtù. Chiediamo un grande aiuto al nostro pubblico, per aiutarci a superare una formazione molto vivace e ricca di talento, a partire dagli esterni Sant Roos e Young, ma anche sotto i tabelloni, con un trio molto intenso come quello formato da Bonessio, Ricci e Chiumenti. Servirà una partita maiuscola per conquistare i due punti”.



Arbitri: Dirigeranno la partita i signori Ursi di Livorno, Fabiani di Altopascio (LU) e Barilani di Roma.

Biglietteria: Le biglietterie del PalaCosta apriranno domenica, a partire dalle 16.45. Il costo dei tagliandi è di 9 €; la riduzione a 6 € è prevista per i ragazzi dai 5 ai 18 anni e per gli over 65. Al di sotto dei 4 anni, l’ingresso è gratuito.


Media: La partita sarà trasmessa in diretta radiofonica su RadioItalia97 (97.00 MHz), o in streaming radio su internet all’indirizzo www.radioitalia97.it . La replica integrale dell’incontro sarà disponibile da martedì sul sito www.basketravenna.it/video oppure sarà trasmessa su TeleRomagnaSport, canale 192 del digitale terrestre, martedì alle ore 22.30 e mercoledì alle ore 21.00.

Basketravenna.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.