Forlì, lunedì 24 marzo 2014. La pioggia è caduta sulla città nei giorni, nelle ore precedenti. Ma questo non ferma le squadre che, quotidianamente, si allenano nella palestra adiacente al "PalaFiera", uno degli impianti sportivi migliori d'Italia. La pioggia è lì, sul tetto della palestrina. Un luogo dove, è bene ricordarlo, si allenano in primis Credito di Romagna e Softer Volley Forlì.
E proprio durante un allenamento di quest'ultima è stata scattata la foto in questione. In campo è presente un secchio. Il motivo? Serve a raccogliere l'acqua che entra dentro la palestra. E, di conseguenza, per evitare che a causa dell'acqua sul terreno qualche giocatore ci scivoli sopra e si infortuni.
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
martedì 25 marzo 2014
Piove, senti come piove...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.