Forlì Calcio: Domenica alle ore 15 al "Morgagni" arriverà il Bra, squadra già retrocessa matematicamente da qualche giornata. Tre punti facili, in teoria. Ma spesso e volentieri sono le partite come queste, apparentemente facili, a nascondere insidie. Mister Roberto Rosi parla del rush finale, dell'incontro di domenica e delle prospettive in casa biancorossa. "Con i piemontesi non sarà una passeggiata di salute. Queste sono le partite più complicate, perché vanno affrontate in un certo modo e non snobbate. Per nessuno sarà facile vincerle tutte. speriamo che qualcuna davanti a noi inciampi per avvicinarci ancora.
Il ko per 3-2 in casa del Real Vicenza ora ottavo? Brucia tantissimo. Ma non dobbiamo pensare al passato, solo rimboccarci le maniche per questo rush finale, con la serenità di chi sa che sta dando tutto quello che ha", le parole del tecnico ex Valenzana a La Voce.
foto ForliFc.com
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 26 marzo 2014
FO - Calcio, Rossi: "Ora rimbocchiamoci le maniche"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.