Rugby Forlì 1979: Coppa Italia, Domenica 23 marzo ore 10.00, Stadio Trevisani Ferrara.
SENIORES
Per la settima giornata della Coppa Italia Femminile le MoccioSenior, ancora prive di Capitan Zajac sulla via della guarigione, scendono in campo a Ferrara per mantenere la vetta della classifica.
Alla tappa di Ferrara saranno presenti tutte e sette le squadre iscritte al campionato per cui la concorrenza sarà agguerrita. Indiziate numero uno per la vittoria di tappa, come ormai accade da 5 turni consecutivi, è il Piacenza Rugby che però, per questa trasferta, potrebbe avere qualche problema di organico, ma che comunque gode di una rosa estremamente competitiva in grado di dare filo da torcere a chiunque. Per le biancorosse servirà una performance difensiva di estrema qualità per non perdere punti in classifica.
Calcio d'inizio ore 11.00
UNDER 16
Anche le Under 16 si presentano all'appuntamento di Ferrara con l'obiettivo di fare bene e mantenere salda la vetta della classifica. Per le Mocciosette Biancorosse sarà l'ennesima tappa dove dimostrare che la vetta della classifica è ampiamente meritata e che il gioco espresso è sempre in crescita. Rispetto all'appuntamento di Piacenza rientra Baruzzi a dare spinta in avanzamento alla squadra mentre durante questa settimana si è lavorato alacremente per cercare l'occupazione di tutto lo spazio.
Calcio d'inizio ore 10.00
Ufficio Stampa Rugby Forlì 1979
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 21 marzo 2014
FO - Rugby, Forlì: gli impegni delle squadre femminili
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.