Andrea Dovizioso: Dopo i risultati non proprio positivi della prima sessione di prove libere (leggi), Andrea Dovizioso è sceso di nuovo in pista per un'altra sessione. Teatro, naturalmente, il circuito di Losail in Qatar, sede del primo Gp stagionale. Il più veloce è stato ancora una volta Aleix Espargaro con 1'54"989.
Il secondo miglior tempo è stato fatto registrare proprio dal centauro forlivese, capace di far fermare il cronometro su 1'55"320, seguito da Alvaro Bautista con 1'55"446. Più indietro Dani Pedrosa ed il campione del mondo in carica Marc Marquez rispettivamente con 1'55"562 e con 1'55"607. Nono tempo per Valentino Rossi con 1'55"984, undicesimo Jorge Lorenzo con 1'56"172 mentre Cal Crutchlow, compagno di team di Dovi, si è piazzato tredicesimo con 1'56"720.
foto MotoGp.com
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 21 marzo 2014
FO - MotoGp, turbo Dovi a Losail
Etichette:
andrea dovizioso,
forlì,
forlisport,
motogp
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.