Forlì Calcio: Domenica il Forlì proverà a dare continuità ai risultati positivi delle ultime giornate ospitando al "Tullo Morgagni" il già retrocesso Bra. Tre punti teoricamente già in tasca ai biancorossi, che però dovranno stare attenti a non sottovalutare gli avversari. Ma la partita, seppur importante, rischia di essere ricordata non per la posta in palio ma bensì per l'arbitro. A fischiare il match contro i piemontesi è stato infatti chiamato Francesco Guccini. No, non avete letto male. Si tratta proprio di Guccini. Francesco. Già, come il cantautore emiliano.
Ma il signor Guccini del quale parliamo non ha nulla in comune col suo più famoso omonimo. Il fischietto di Forlì-Bra infatti non è di Modena ma bensì di Albano Laziale, località a pochi chilometri da Roma. Per la cronaca, Guccini sarà coadiuvato dai signori Petrone e Fabbro, non due musicisti ma bensì due guardalinee.
foto Aia-albano.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
martedì 25 marzo 2014
FO - Calcio, per Forlì-Bra arriva...Francesco Guccini
Etichette:
calcio,
forlì,
forlisport,
francesco guccini
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.